Penultimo giorno di festeggiamenti per la festa patronale di Bisceglie: quest’oggi, lunedì 7 agosto, alle 9 lancio di bombe carta offerte da Nicotel Bisceglie e giro della Città del Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”.
Alle 10 matinè musicale in piazza Vittorio Emanuele II lato bar Orchidea del Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie diretto dal Maestro Giovanni Pellegrino. A mezzogiorno lancio di bombe carta.
Alle 15 raduno dei fedeli che vorranno usufruire del servizio navetta per il pellegrinaggio dal casale di Sagina a Bisceglie (punti di ritrovo: piazza Regina Margherita di Savoia, via Padre Kolbe, via Seminario, parrocchia san Pietro). Alle 16, dalla chiesetta di Sagina, avvio del pellegrinaggio devozionale in onore dei santi protettori della città ripercorrendo il tragitto effettuato dai buoi che trainarono il carro con le ossa dei santi martiri (da Sagina in Cattedrale).
Nel tardo pomeriggio, alle 19, giro della Città del Complesso Bandistico “Città di Bisceglie” e un’ora più tardi programma musicale del Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” in piazza Vittorio Emanuele II diretto dal Maestro Giovanni Pellegrino.
Alle 20:30 Guido di Leone Pocket Orchestra & Francesca Leone a Puerto Azul e alle 21:45 Nico Morelli piano solo al Teatro Mediterraneo dove alle 22:30 si esibirà Stanley Jordan Trio. Alla mezzanotte spettacolare fuoco pirotecnico a cura della Pirotecnica San Severo di Giacomo del Vicario.
A mezzanotte spettacolare fuoco pirotecnico a cura della Pirotecnica San Severo di Giacomo del Vicario.