Da poco più di una settimana è tornata ad essere la casa dello sport biscegliese indoor; il PalaDolmen però prima di accogliere le varie compagini si è concesso un piccolo restyling, facendosi trovare pronto per la stagione 2014/15.
Di proprietà dell’amministrazione comunale, il palazzetto dello sport cittadino è stato affidato in gestione dal mese di dicembre alla Lions Basket Bisceglie (dirigenza Ambrosia Basket ndr). Dal mese di gennaio sono quindi partiti i primi lavori, con la sistemazione dei bagni e delle docce presenti all’interno dei due spogliatoi. Per rendere poi più accogliente la struttura e dare un senso di ospitalità degna della nostra città, i gestori del PalaDolmen hanno rifatto il look all’ingresso spettatori, dividendo i settori in varie e vivaci colorazioni, ponendo un grosso benvenuto sulla facciata principale. La colorazione ha riguardato in maniera massiccia anche le pareti che fanno da confine all’area di gioco, dando un senso di vivacità, prima del tutto estranea a queste mura.
Ma il lavoro non è affatto terminato; in comune accordo con l’amministrazione Spina i gestori del PalaDolmen hanno intenzione di cambiare in maniera radicale gli accessori degli spogliatoi e di reintrodurre nelle due tribune inferiori i seggiolini con schienale basso, cosi da rendere nuovamente ospitale una struttura che nel tempo ha mostrato in maniera evidente il peso degli anni. Ci vorrà del tempo ma il lavoro è già cominciato ed abbiamo l’impressione che continuerà nei prossimi mesi.