Ricco di appuntamenti, tra devozione, spiritualità e senso di comunione, il programma dei riti pasquali della parrocchia di sant’Agostino di Bisceglie ufficializzato dal parroco don Stefano Montarone e da Suor Santina Stabia.
Si comincia domenica 9 aprile, domenica delle palme, con un primo incontro nel antistamte la chiesa e mezz’ora dopo con la santa messa nella Basilica di san Giuseppe. Altra celebrazione alle 19.
Lunedì 10 aprile, alle 19:15, liturgia penitenziale in parrocchia, mentre giovedì 13 aprile santa messa del Crisma nella Cattedrale di Trani alle 9:30 e alle 19 celebrazione “Coena Domini” nella Basilica di san Giuseppe. Alle 22:30 Ora Santa in parrocchia.
Venerdì santo, 14 aprile, alle 8, lodi mattutine in parrocchia e alle 13:30 celebrazione dell’ora media e digiuno comunitario. Nel pomeriggio, precisamente alle 16, azione liturgica della Passione del Signore nella Basilica di san Giuseppe e alle 17 processione del Cristo flagellato “alla colonna”.
L’indomani, 15 aprile, alle 20 vegli di Risurrezione nella Basilica di san Giuseppe.
Domenica di Pasqua, 16 aprile, alle 10:30 celebrazione eucaristica in Basilica e sante messe alle 11 e alle 19 in parrocchia.
Lunedì dell’Angelo, 17 aprile, alle 10 celebrazione eucaristica in parrocchia.