Un ricco calendario di iniziative vedrà impegnata la scuola “Edmondo De Amicis” di Bisceglie – I circolo didattico – nel corso di questa e della prossima settimana, prima della chiusura per festività.
Un Natale di arte, solidarietà, mercatini. Si parte il 14 dicembre con un Open Day per le famiglie e per mostrare la variegata offerta formativa dell’istituto in via XXIV maggio n. 93 dalle 16:00.
Un mercatino della solidarietà (via XXIV maggio e via Aldo Moro) organizzato dai docenti, dagli alunni e dai genitori, in collaborazione con Caritas e Unitre Bisceglie, sarà allestito il 14 dicembre dalle 16 alle 20 e il 15 dicembre dalle 10 alle 12. Il ricavato sarà destinato a iniziative di solidarietà.
Ancora un Open Day il 16 dicembre dalle 16, questa volta nel plesso “don Pierino Arcieri” in via Lancellotti n. 16 in collaborazione con il Gruppo Scout di Bisceglie.
I Cori di Natale il 19 dicembre in piazza san Francesco dalle 16 alle 18 chiuderanno la serie di iniziative ideate dalla scuola “De Amicis”.