Ghemon, nome d’arte di Giovanni Luca Picariello, classe 1982, rapper e cantautore avellinese, sarà quest’oggi, 14 maggio, a Bisceglie al Mondadori Bookstore nelle Vecchie Segherie Mastrototaro in via Porto, per raccontare la sua carriera artistica e professionale. tra celebrità, fan, Sanremo: un diagramma fatto di impennate e ripide discese.

Non nasconde nulla nel suo libro “Io sono – Diario anticonformista di tutte le volte che ho cambiato pelle: incontri, ostacoli e periodi bui. Il popolarissimo artista sarà giungerà nel bookstore alle 15.30 per il firma-copie e per incontrare e salutare i fan di Terra di Bari.

“E’ un libro che parla di sogni e di sconfitte, di amicizia e solitudine, di amore e rifiuti”, ha spiegato Ghemon, “La sincerità mi ha sempre portato fortuna perché le persone che si sono specchiate in ciò che dicevo, hanno potuto pensare ‘lui è come me’. In un’epoca di foto da feste e posti esotici sbattute su tutti i social network, di privilegi da invidiare, più che di sensibilità da ammirare, pensavo fosse giusto ribadire che sono fiero di essere diverso”.