Il Rotaract Club di Bisceglie, sabato 30 aprile, raggiunge un importante traguardo; il decennale dalla sua nascita.
Per l’occasione, è stato organizzato un appuntamento speciale, all’interno della suggestiva location delle “Vecchie Segherie“, via Porto 33, nelle vicinanze del centro storico di Bisceglie. A partire dalle ore 11.30, infatti, sarà offerta l’occasione per imparare e ricordare cosa vuol dire “fare Rotaract…“, rivivendo i momenti più belli dei 10 anni di vita del club cittadino. L’evento vedrà anche l’intervento di tutti i “Past President” che hanno contribuito con energia, impegno e partecipazione a rendere speciale questa decade di attività sul territorio.
Qui di seguito, il programma della giornata: si inaugurano i festeggiamenti alle ore 11.30 con “DECENNALE Club di Bisceglie”; alle 13:00, apertura lavori side ed, a seguire, pranzo. Ore 15.00, passeggiata guidata sino al “Museo Diocesano” ed il workshop d’istruzione per i direttivi eletti che precederà la sessione plenaria con camminata guidata di ritorno, fino alle “Vecchie Segherie”. Intorno alle ore 17.00, conclusione dell’evento con l’happy hour, free drink e mini-buffet, caratterizzato dalla musica dal vivo de “I Caroselli”.
Per qualsiasi tipo di informazione e/o prenotazione è possibile rivolgersi al presidente del Rotaract Club Bisceglie, Valentina Di Pierro, al numero 3273229591, oppure tramite e-mail dipierro.valentina@gmail.com; al vicepresidente, Noemi Colangelo, chiamando il numero 345 0409527, o inviando una mail a colangelo.noemi@gmail.com; altrimenti, contattare direttamente la segreteria dell’associazione, con indirizzo di posta elettronica rotaractbisceglie@gmail.com.