Fials Bat (Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità) inaugurerà una nuova sede a Bisceglie in via Canonico Pasquale Uva n. 11 domani 21 aprile alle ore 19. Presenzierà il consigliere regionale Pd Ruggiero Mennea.
In seguito al rinnovamento dell’organigramma avvenuto nel corso dell’anno a livello regionale, provinciale e aziendale nell’ambito dell’organizzazione sindacale, questa è la prima novità della sigla sindacale. Il 2016 sarà, per la realtà, l’anno dell’implementazione dei servizi agli iscritti in una nuova sede: “Ogni iscritto – sottolineano dal sindacato – potrà usufruire dei servizi di assistenza fiscale, legale, previdenziale, tutela sindacale, convenzioni, assicurazione infortuni e colpa grave, dopolavoro. L’obiettivo della Fials Bat sarà improntato alla massima trasparenza, condivisione e partecipazione attraverso un dibattito finalizzato alla definizione della linea sindacale da perseguire, coinvolgendo tutti i dirigenti sindacali e informando in maniera capillare tutti gli iscritti”.
La sede sarà operativa a partire dalle ore 19 del 21 aprile e tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20.
“Anche la partecipazione sindacale è un presupposto fondamentale per far funzionare la sanità, aiutando gli operatori nel loro lavoro quotidiano di assistenza alle persone – ha affermato Mennea –. Per questo saluto con molto piacere questo nuovo inizio per la Fials Bat, augurando a tutti un proficuo lavoro”.