La città si stringerà quest’oggi, 21 settembre, attorno al dolore delle famiglie di Leonardo Papagni, 36 anni, e di Anna Dell’Orco, 56 anni, scomparsi in seguito al drammatico incidente che li ha visti coinvolti lo scorso 19 settembre al km 466 della corsia sud dell’autostrada A14 all’altezza di Termoli.
Alle ore 15 si terrà il funerale della vittima più giovane, Leonardo Papagni, nella chiesa di san Pietro, mentre alle 16 si darà l’ultimo saluto ad Anna Dell’Orco nella chiesa di sant’Andrea apostolo.
Ricordiamo che insieme a loro viaggiavano la fidanzata dell’uomo deceduto nonché figlia della 56enne, 30 anni, ferita gravemente e attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “san Timoteo” di Termoli, e il marito della vittima, 59enne, le cui condizioni non destano preoccupazioni.
Dopo il cordoglio espresso ieri dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, giunge anche quello del presidente del consiglio comunale Gianni Casella: “Una tragedia che colpisce una intera comunità. A nome personale e dell’intero consiglio comunale che sommessamente rappresento in questa tragica occasione”, scrive il presidente Casella, “esprimo tutta la vicinanza e il rispettoso silenzio e la preghiera verso le famiglie colpite improvvisamente da questo brutale incidente stradale che ha causato la scomparsa di due nostri concittadini”.