Tornano le isole ecologiche mobili a Bisceglie anche per il 25 aprile e il 1 maggio, ad annunciarlo è il consorzio Ambiente 2.0 gestore del servizio igiene urbana della città.
Di comune accordo con l’amministrazione comunale, il consorzio lombardo ha deciso di riproporre le isole ecologiche mobili già viste a Pasquetta “anche nelle giornate del 25 aprile e del 1 maggio, date da sempre utilizzate dai biscegliesi per raggiungere le residenze rurali in prossimità della città per trascorrere qualche ora all’aria aperta in compagnia di parenti e amici”.
È previsto quindi il dislocamento di otto postazioni straordinarie mobili di raccolta rifiuti in luoghi chiave della città “proprio per andare incontro alle esigenze dei residenti e dei tanti proprietari delle “case sparse” nell’agro cittadino”. Le postazioni straordinarie saranno ubicate in: Largo Salsello incrocio con via Dell’Olio; via Bovio, di fronte mobilificio Valente; via Crosta incrocio Via Don Pancrazio Cucuzziello; via Andria incrocio Via San Pietro; via Vecchia Corato incrocio via San Mercuro; via Sant’Andrea incrocio Strada del Carro; via Ruvo incrocio via delle Comunità Europee; via san Francesco incrocio via Fragata.
Le isole ecologiche fisse di via Carrara Salsello e via Padre Kolbe saranno invece aperte dalle ore 7 alle ore 13 sia il 25 aprile che il 1 maggio.