Un live fuori dagli schemi, un concerto in un luogo inusuale, musica per chi ha davvero bisogno di pensare ad altro e sorridere, la band andriese Misga ha deciso di portare le proprie canzoni nei reparti di pediatria degli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. I giovani artisti presenteranno il loro mini tour europeo 2016 proprio suonando per i piccoli pazienti dei reparti pediatria nella mattinata del 31 gennaio. In questa avventura i Misga saranno accompagnati dai clown dottori di “In compagnia del sorriso” ed in serata si esibiranno in un intero concerto nell’associazione di volontariato Centro Zenith di Andria. I Misga, alias Michele Sgaramella (voce, fisarmonica, piano), Marco Sgaramella (chitarra, cori), Davide Suriano (basso) e Francesco Santoro (batteria), propongono un pop rock che va fuori dai classici schemi cantautorali italiani, il set del Micamicapisci tour è stato arrangiato per l’occasione con basso, chitarra, fisarmonica, kazoo, kickbox, rullante, piatto e charleston, una sorta di formazione “da strada” con un’anima particolarmente grooveggiante.
La band partirà poi il prossimo 4 febbraio per il Micamicapisci Showcase Tour 2016 che toccherà Berlino, Parigi, Bruxelles e Liegi, il tour è inserito in Puglia Sounds Export 2016, il programma della Regione Puglia per il sostegno e lo sviluppo delle produzioni musicali pugliesi all’estero.
Sicuramente un bel gesto ed una bella idea quella di questi musicisti andriesi che porteranno sicuramente il sorriso a chi ne ha davvero bisogno.