La comunità biscegliese dei Testimoni di Geova, in occasione della commemorazione della morte di Gesù che quest’anno cade oggi, martedì 11 aprile, celebrerà la ricorrenza a partire dalle 19:30 all’interno dell’auditorium “Don Tonino Bello” dell’Istituto superiore “Giacinto Dell’Olio”.

La Commemorazione, detta anche “Pasto serale del Signore”, è la ricorrenza più importante celebrata dai Testimoni di Geova, celebrata una sola volta all’anno, in occasione del giorno della Pasqua ebraica, che, cadendo tradizionalmente il quattordicesimo giorno del mese ebraico di Nisan, quest’anno ricorre proprio nella giornata di oggi.

I fedeli ricordano, in questa cerimonia, il Pasto commemorativo della morte di Cristo essendo questo, per la dottrina religiosa dei Testimoni di Geova, l’unico avvenimento che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorare, secondo il Vangelo di Luca.

L’appuntamento, gratuito e aperto anche agli interessati che non fanno parte della comunità dei Testimoni di Geova, sarà poi seguito da un incontro intitolato “Pacifici in un mondo di rabbia” che avrà luogo domenica 16 aprile alle ore 10 nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova, in via Giuseppe Di Vittorio n. 92.