PUBBLIREDAZIONALE – Primo weekend del mese di febbraio contraddistinto di eventi, serate e iniziative quelle proposte dal “A Casa Mia Winter Edition” a Bisceglie, dove il mangiare bene in una cornice accogliente è il liet motiv dello staff.
Come consuetudine si parte con la musica del venerdì live il 1 febbraio, ore 21, con il gruppo biscegliese dei Theorema protagonista sul palco di “A Casa Mia Winter Edition”. I capolavori della grande musica italiana saranno reinterpretati dalla voce di Franco Simone e Valentina Sigrisi, la chitarra di Vito d’Ambrosio, il basso elettrico di Michele Sallustio, tastiera di Giuseppe Papagni, la batteria di Mimmo Mastrapasqua e le percussioni di Gianni Pansini. La magia delle canzone di due totem della musica come Lucio Dalla e Lucio Battisti per far sognare il pubblico presente oltre al gustare prodotti di qualità e con una scelta selezionati dei prodotti e delle farine per le pizze con menù alla carta, area giochi per bambini e parcheggio gratuito.
Dopo il successo di clienti della scorsa settimana, secondo appuntamento con i menù degustazione a soli 15 euro proposti dallo staff biscegliese per la serata di sabato 2 febbraio. Due le possibilità di scelte per coloro i quali vorranno soddisfare i loro palati. Per il menù degustazione di mare spazio all’aperitivo di benvenuto, poi antipasto con purea di fave all’olio nuovo con polpo e crackers ai cereali. Come primo: cavatelli senatore cappelli con datterino infornato, cicale e rucola; dolce: panna cotta con caramello salato e pistacchio. Se invece si vuole optare per il menù degustazione di terra, oltre all’aperitivo di benvenuto spazio all’antipasto con parmigianetta di melanzane con stracciatella di Andria e tarallo pugliese. Come primo: trofie con guanciale croccante, funghi e nocciole di Giffoni, mentre il dolce: panna cotta con caramello salato e pistacchio. I due menù comprendono acqua e calide di vino a soli 15 euro (coperto e servizi inclusi).
Domenica, 2 febbraio, per gli amanti alla follia della buona pizza torna l’appuntamento con “Dove arrivi pianta il zippo” il primo “All you can pizza” made in Puglia che ti permette di mangiare pizze senza limite. Il zippo si pianta quando sul tavolo rimane anche un solo spicchio di pizza. Il costo è di appena 10 euro che comprende pizze a volontà e una bibita.
“A Casa Mia Winter Edition” e a Bisceglie in via Ponte Lama 14. Per prenotare il tuo tavolo chiama al: 340 8290218. Per restare aggiornate su tutte le iniziative e gli eventi seguite invece la pagine Facebook ed Instagram.