L’artista Sergio Racanati ha lanciato una campagna di crowdfunding per la realizzazione del suo film, in vista della residenza d’artista Kyta, mediante la piattaforma BeArt. Kyta, Experimental Collaborative Residence Program a Kalga Himachael Pradesh (India), è una residenza d’artista, situata alle pendici dell’Himalaya; questo sito è considerato molto stimolante per la generazione di idee, luogo d’incontro tra artisti e produzioni d’opere d’arte.

L’obiettivo è quello di costituire un villaggio a modello della contemporaneità attraverso lo scambio di azioni e pensieri. Questa residenza avrà inizio il 9 settembre 2016 dove oltre l’attore e regista biscegliese, parteciperanno 10 artisti da tutto il mondo.

Nell’ ambito della campagna si è pensato a una serie di ricompense per il supporto che i sostenitori offriranno. Queste ricompense sono delle foto che l’artista stesso scatterà durante la residenza; inoltre ci sarà anche la possibilità di diventare co -produttore del film. E’ possibile supportare il progetto anche con semplici donazioni: il contributo minimo è di 2 soli euro.

Il link della campagna: https://www.beartonline.com/projects/1179/sergio-racanati-a-kyta-india