Torna a prendere vita la zona circostante la sede Avis di Bisceglie, sita in via Lamarmora. Venerdì scoInaugurazione Avisrso infatti si è celebrata l’inaugurazione del giardino che andrà ad ampliare il raggio d’azione della comunità avisina e soprattutto del gruppo giovani.

Presenti alla cerimonia il sindaco di Bisceglie Francesco Spina, il vice sindaco Vittorio Fata, il presidente Avis Bisceglie Dott. Tommaso Fontana. Con il taglio del nastro da parte del primo cittadino biscegliese si inaugura quindi uno spazio recuperato in pochi mesi e che simboleggia la volontà si rendere ancor più attiva una delle associazioni più antiche della città.

Avis che in occasione dell’ultima giornata di donazione ha raccolto ben 30 sacche e che oggi prevede l’ultimo appuntamento con la donazione del mese di agosto. Il Centro Raccolte dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie continuerà invece a rimanere a disposizione dei donatori nelle giornate di venerdì e del sabato, mentre la prossima donazione targata Avis è prevista per il mese di settembre.Inaugurazione Avis 3