Divieto di sosta e chiusura al traffico su via Nazario Sauro, per tutto il tratto compreso tra l’incrocio di via la Marina (torrione Sant’Angelo) e l’incrocio con via Porto (bastione San Martino).
Il provvedimento avrà solo una valenza temporanea e sarà in vigore da lunedi 27 aprile sino a mercoledi 29, quindi per soli tre giorni. L’ordinanza N. 58/2015 del comando di Polizia Municipale si è resa necessaria per consentire alla ditta “Garibaldi” di procedere all’installazione sulla sede stradale di dissuasori di transito e portare a completamento gli interventi di pulizia delle antiche mura della città antistanti il Waterfront. Nelle aree interessate dai lavori sarà comunque consentito il transito ai pedoni istituendo e transennando una fascia di carreggiata di almeno m. 01,00 di larghezza. L’impresa appaltatrice dei lavori provvederà ad installare l’apposita segnaletica che indichi agli utenti della strada la chiusura al traffico dell’area.
“Tale disposizione si è resa necessaria per consentire l’ultimazione degli ultimi lavori previsti nel più breve tempo possibile” ha commentato l’assessore ai lavori pubblici Vincenzo Valente, che si è poi così rivolto alla cittadinanza “Siamo consapevoli del disagio che si creerà per i cittadini nei giorni di chiusura al traffico di Via Nazario Sauro, ci scusiamo con la cittadinanza ed invitiamo tutti ad essere ancora pazienti. Dopo questi ultimi interventi tutto tornerà alla normalità”.