Il comando di polizia locale ha disposto alcune limitazioni a transito e sosta nelle zone Seminario e 167, più precisamente nel tratto che inizia da Largo Antonio De Curtis e prosegue verso via Martiri di via Fani, via Mauro Giuliani, via Matteo Renato Imbriani (tratto di strada che divide i due quartieri) e via Alceo Dossena, per la costruzione di un cavidotto della società E-distribuzione.

I lavori inizieranno lunedì 20 novembre per avere termine, secondo le indicazioni della società che effettuerà i lavori per conto di E-distribuzione, lunedì 18 dicembre. In questo lasso di tempo (e anche oltre, se i lavori dovessero protrarsi più in là rispetto alla data indicata), sarà vietata la sosta su entrambi i lati nel tratto di cantiere all’interno del percorso sopra citato dalle 7.30 del mattino fino alle ore 18. Il divieto sarà imposto attraverso l’apposita segnaletica mobile man mano che il cantiere si sposterà, e le auto in sosta saranno rimosse dalle autorità secondo le normative vigenti.

All’occorrenza sarà inoltre attuato il senso unico alternato di marcia nel caso la carreggiata dovesse restringersi, con alcuni operai della ditta appaltatrice che faranno da “movieri” per far defluire il traffico. Una fascia di carreggiata larga almeno un metro sarà inoltre riservata allo scorrimento del traffico pedonale.