Due importanti realtà aziendali del nostro territorio cercano figure professionali per determinati impieghi.
Nello specifico un’affermata società commerciale biscegliese, operante nel settore alimentare – vendita all’ingrosso, cerca un agente di commercio. Requisiti richiesti l’iscrizione al ruolo Agenti di Commercio, CCIAA e possesso di Partita IVA, esperienza di vendita possibilmente maturata nel settore alimentare, spiccate doti organizzative con forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa e spiccate capacità relazionali e volontà e spirito teso alla crescita.

Caratteristica dell’offerta:

  • Vendita di prodotti qualitativi
  • Mandato in area esclusiva
  • Corsi di formazione
  • Provvigioni interessanti con incentivi commisurati agli obiettivi raggiunti
  • Contratto Agente di Commercio Plurimandatario con iscrizione ENASARCO

Quanti fossero interessati possono inoltrare i propri curricula corredati di foto, recapiti telefonici ed indirizzo di posta elettronica e riportanti la dichiarazione di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ex D.LGS. 196/03).

Esperienza richiesta: agente di commercio min. 1 anno.

Per candidarsi cliccare qui.

Sono 5 i posti vacanti, invece, in un’azienda nazionale che cerca personale per mansioni quali operatori front office per accoglienza clienti e gestione email, operatori back office, addetto al customer care. Requisiti: non è necessario un diploma particolare in quanto l’azienda mette a disposizione degli operatori corsi di formazione gratuiti per chi non ha esperienza, conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi, ottima attitudine al lavoro di gruppo.

I candidati devono trovarsi in stato di inoccupazione  e devono risultare residenti nelle Province di Bari e Barletta-Andria-Trani. L’azienda offre contratto a norma fin da subito, fisso mensile, ambiente giovane e dinamico e azienda in espansione nel proprio settore operativo. Gli interessati possono inviare cv dettagliato con recapito telefonico entro il 19 ottobre 2015 cliccando qui.

Foto copertina: www.milanoexpo2015.it