Avrà inizio da domani 17 Agosto e proseguirà sino al 21 Agosto, presso il teatro mediterraneo di Bisceglie, la manifestazione culturale “Dialoghi di Pace tra i popoli”, la zona del lungomare Umberto Paternostro prospiciente all’area dove avranno luogo gli eventi sarà quindi interessata da divieti di sosta e transito straordinari per tutta la durata della manifestazione.
Ogni giorno, per tutti e cinque i giorni della manifestazione, dalle ore 17.00 in poi sino alla conclusione dell’evento giornaliero sarà disposto il divieto di transito e di sosta su ambo i lati nel tratto di via Paternostro compreso dall’incrocio con viale la Testa sino all’altezza del civico 285/287 (in prossimità dell’incrocio con via Torre olivieri). Le limitazioni non saranno valide per i veicoli muniti di pass che sarà rilasciato a residenti ed autorità invitate all’evento. Anche l’accesso da via Luigi di Molfetta su viale la Testa sarà limitato ai possessori di pass, analoga situazione su via Torre Olivieri che sarà percorribile ai soli residenti.
Sarà consentito l’accesso al parcheggio arena del Mare con ingresso da via Umberto Paternostro, il tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Sergio Sasso e l’entrata del parcheggio sarà quindi transitabile ma sarà in vigore il divieto di sosta e fermata su ambo i lati. I mezzi che usciranno dal parcheggio avranno l’obbligo di svolta a destra e di successiva immissione su via Sergio Sasso per garantire un regolare deflusso del traffico.