Con ordinanza dirigenziale numero 17 del 1 febbraio 2021, sono partite limitazioni alla circolazione veicolare in via Vito Siciliani, località “La Salata” lavori necessari alla realizzazione di due spiagge libere con servizi.
La decorrenza è partita dal 3 febbraio e perdurerà sino al 22 febbraio e comunque sino ad ultimazione dei lavori. Il divieto di transito e di fermata sarà per tutti i veicoli, dalle ore 7 alle ore 17, ad eccezione dei mezzi della ditta esecutrice delle opere e dei residenti, i quali potranno transitare per tornare all’interno delle loro proprietà.
L’ordinanza prevede inoltre che, “per tutta la durata dei lavori nell’arco di tempo compreso dalle ore 7 alle ore 17 l’accesso dei veicoli dei clienti dell’attività ricettiva Hotel Salsello da Largo Salsello percorrendo via Vito Siciliani fino all’ingresso dell’attività ricettiva; si dovrà garantire, nell’area interessata alle operazioni il transito dei pedoni in assoluta sicurezza, istituendo e transennando una fascia di carreggiata di almeno 1 metro di larghezza. Le limitazioni alla circolazione saranno rese note mediante l’installazione della relativa segnaletica stradale a base mobile e verticale da installarsi a cura delle società richiedenti;