E’ tutto pronto per la terza edizione del forum Riada dal titolo “L’impresa si fa, non si racconta”, in programma quest’oggi (venerdì 10 maggio, ore 17.30) presso Villa Ciardi a Bisceglie. Organizzato dalla Riada Partners Stp, fra le prime società tra professionisti in Italia in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile, l’incontro è focalizzato sul “saper fare impresa oggi”. Obiettivo principale è approfondire il confronto tra impresa, istituzioni e informazione.
Moderato da Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato Riada Partners S.t.p e consigliere della sez. TIC del consiglio direttivo Confindustria Bari e BAT, il convegno “L’impresa si fa, non si racconta” sarà aperto dall’intervento di Marco Landi, presidente di “The Digital Box”, che si soffermerà sul “Sud Tecnologico: uomini, menti e sviluppo”.
A seguire Sergio Fontana, vicepresidente di Confindustria Bari-Bat e presidente di Confindustria Albania, racconterà la propria esperienza di imprenditore di successo in Farmalabor, di cui è amministratore unico.
“Il brand storytelling e le strategie di content marketing” saranno gli argomenti dibattuti da Francesco Giorgino, giornalista Rai e volto noto del Tg1, dopo il quale è previsto l’intervento del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (“L’economia del Sud parte dal nostro territorio”). A completare il qualificato parterre di relatori il direttore della pianificazione strategica di Exprivia spa, Giovanni Sebastiano (“Dalla città di provincia alla conquista del mondo. L’evoluzione di Exprivia”).