La nostra redazione accompagnerà i lettori e i fedeli collegati sulla pagina Facebook Bisceglie24 negli appuntamenti devozionali del Venerdì Santo attraverso due imperdibili dirette streaming.
Al mattino, dalle ore 8:45, saremo in diretta da Piazza Vittorio Emanuele II angolo via Imbriani, per mostrare e raccontare l’ultimo saluto di Maria Addolorata al figlio Gesù recante la croce, popolarmente noto come l’Incontro. Aneddoti, interviste e ricordi del passato faranno da cornice alle immagini in diretta.
In serata, dalle ore 23, trasmetteremo, sempre in diretta streaming, il rientro del “Cristo morto”. Un altro momento vissuto con religioso coinvolgimento dai fedeli biscegliesi che seguono il ritorno in Cattedrale, percorrendo via Cardinale Dell’Olio, del simulacro del “Cristo morto” dopo la processione dei Santi Misteri. Non mancherà il supporto giornalistico con il contributo di interessanti interviste.
L’obiettvo è coinvolgere i biscegliesi impossibilitati a recarsi in loco a vivere i momenti salienti della Passione di Cristo e quanti desiderano seguire questi appuntamenti ma vivono lontano dalla nostra città per lavoro, studio o per scelta di vita.
I due eventi potranno essere seguiti in diretta streaming sulla pagina Facebook di Bisceglie24.