L’indirizzo socio sanitario dell’Istituto “Sergio Cosmai” di Bisceglie-Trani si è aggiudicato il premio come terzo classificato del settore tecnico professionale nel concorso “Storie di alternanza” indetto dalla Camera di Commercio di Bari.
Il video, realizzato per l’occasione con la collaborazione dell’indirizzo audiovisivo di Trani, racconta attraverso immagini le esperienze degli studenti nelle scuole dell’infanzia con la preziosa guida dei tutor scolastici professoresse Antonia Ricchiuto, Maria Salvemini e Rita Cosmai.
La classe delegata a ritirare il premio è stata la V CS accompagnata dal professor Gioacchino Somma, dalla professoressa Rita Cosmai e dal professor Luca Vessio. L’IISS Sergio Cosmai di Bisceglie-Trani si aggiudica così un altro premio, frutto della passione degli studenti e dell’amore per il proprio lavoro da parte dei docenti.
“Il mio plauso – dichiara la Dirigente scolastica professoressa Maura Iannelli – ai docenti, agli studenti e alle studentesse che hanno partecipato al concorso e ottenuto questo importante premio”.