“Un’emozione che a parole non si può descrivere“. Questo è quanto afferma Mauro Tesoro, il biscegliese venticinquenne vincitore del primo concorso nazionale “Mister Bellissimo Italia 2015“, le cui finali si sono tenute lo scorso 30 settembre a Valenzano.

“La mia partecipazione è stata in forte dubbio fino all’ultimo”, ammette Mauro, “ero molto scoraggiato, dato che il secondo posto nazionale dello scorso anno non mi ha aiutato a realizzare i miei obiettivi, ma, dopo una lunga riflessione, ho deciso di partecipare”.

mauro_tesoroE, a quanto pare, è stata la scelta giusta. A giudicarlo il più bello, tra venti concorrenti provenienti da tutta Italia, una giuria composta da diversi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, come Sara Tommasi, Fratelli Papillon ed Eliana Cartella.

La serata, presentata da Manila Gorio, prevedeva, come ci rivela il Mister Bellissimo biscegliese, “quattro uscite: presentazione, casual, elegante e intimo. Dopo la prima scrematura, avvenuta successivamente alla consegna di alcune fasce, tra cui Mister Sorriso, Cinema e Fotomodello, sono stati scelti sei ragazzi per concorrere al podio. Quando siamo rimasti in due, ero molto in ansia, fino a quando la conduttrice, dopo aver chiesto il parere dei presenti, non ha esclamato: ‘il vincitore di Mister Bellissimo Italia 2015 è… il numero dodici!'”.

Ringraziare tutta la sua famiglia è l’atto sentito di un ragazzo, il biscegliese Mauro Tesoro, pronto a cogliere le sfide che questa nuova fascia gli porrà davanti.