La comunità parrocchiale di san Silvestro unitamente alle sorelle Anna, Marisa Rosa, ai cognati Pina, Pasquale e Angelo e ai nipoti Michele Margherita Paola Donato Francesco e Valentina hanno annunciato nella primisima mattinata di oggi, lunedì 1° agosto, la scomparsa del pastore di Cristo don Pasquale Caputi all’età di 85 anni.
La salma resterà in chiesa fino a martedì 2 agosto quando saranno celebrate le esequie presiedute dall’Arcivescovo Mons. Giovan Battista Pichierri alle 16. Questa sera, in parrocchia alle 20.30, recita del vespro con la partecipazione del clero zonale e a seguire una veglia di preghiera.
“Si dispensa dai fiori – sottolineano i rappresentanti della comunità parrocchiale di san Silvestro – e, per volontà del sacerdote Pasquale Caputi, si raccoglieranno offerte da devolvere alla Caritas parrocchiale”.
Don Pasquale è nato a Bisceglie il 10 febbraio 1931 ed è stato ordinato presbitero il 15 agosto del 1953.
La redazione di Bisceglie esprime alla famiglia e alla comunità parrocchiale di san Silvestro le più sentite condoglianze per la scomparsa di din Pasquale.
Foto: Bisceglie, 15 agosto 2003, 50° di ordinazione di Don Pasquale. Da sinistra S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti; Don Pasquale Caputi; S.E. Cardinale Salvatore De Giorgi; S. E. Mons. Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie