PUBBLIREDAZIONALE – La giusta fusione tra musica di altissima qualità e design innovativo e imperituro, tra arte di spiccata rilevanza e tecnologia e comfort all’avanguardia applicati all’artigianato. Questa è la sintetica descrizione di ciò che è andato in scena nella serata di ieri, sabato 9 febbraio, nell’azienda Lorusso Cucine Design nella zona Asi di Molfetta.
Nella sede di via Adriano Olivetti Mauro e Luigi Lorusso hanno presentato ML22, un nuovo modo di intendere la cucina, attiva, con un design moderno, con materiali sempiterni e dai colori capaci di rapire e affascinare ogni singolo giorno. Non solo uno stile che arreda, ma uno stile di vita, un nuovo modo di concepire il design studiato e ideato da esperti decennali in materia di arredo che operano sul nostro territorio e il cui lavoro viene apprezzato e riscuote consensi da tutto il Paese, ma anche da fuori Italia.
A suggellare questa genesi, questa presentazione ufficiale un trio accattivante, che ha tenuto incollato il pubblico accorso nella insolita quanto meravigliosa location della falegnameria dell’azienda per circa un’ora e mezza con la sua abilità, artisti capaci di dialogare con i loro strumenti, di dialogare tra loro e con i cuori degli spettatori: parliamo del Mirko Signorile Trio Trip capitanato dal pianista Mirko Signorile, da Francesco Ponticelli al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria. Hanno raccontato, tra note e sguardi, un viaggio fatto di colori ed emozioni con alcuni dei loro brani come “Indigo garden”, “Golden pearl”, “The white story”, “Black forest” e con una riproposizione di “Ironic” di Alanis Morissette.
Quanti desiderino ottenere maggiori informazioni sul modello ML22 possono rivolgersi all’azienda in via Adriano Olivetti n. 39 a Molfetta (zona Asi) o chiamare il numero 0803382823. Di seguito una carrellata di foto della serata.