Naomi_ManilaNazzaroUna nuova fascia permette a Naomi Povia di continuare a sognare la corona di Miss Italia. Nella serata di domenica 31 luglio a Monopoli infatti si è svolta la seconda tappa regionale del più importante concorso nazionale di bellezza, che ha visto Naomi, con il numero 21, vincere la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, alla quale la modella biscegliese ha potuto partecipare grazie alla vittoria della fascia di Miss Foggia lo scorso venerdì 15 luglio (clicca qui).

Alla tappa, vinta dalla diciottenne barese Viviana Vogliacco, la nuova Miss Italia Puglia, hanno partecipato 23 concorrenti, tutte vincitrici di fascia nelle serate precedenti. “Più si va avanti”, ha dichiarato Naomi, “più è emozionante. Le ragazze erano molto belle, non mi aspettavo di ricevere la fascia”.

Durante la serata, le ragazze hanno sfilato indossando abiti da cerimonia e da sposa di un atelier di Monopoli. Dopo il verdetto, la biscegliese Miss Rocchetta Bellezza è stata premiata da Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 originaria di Foggia, che le ha rivolto complimenti e le ha elargito consigli, come Naomi stessa ha confidato: “Mi ha consigliato di non cambiare mai e di continuare ad andare avanti così come sto facendo. Mi ha detto inoltre che per lei sarò una futura Miss Cinema per via del mio viso”.

La bellezza biscegliese dovrà salire sul gradino più alto del podio in una delle altre tappe regionali del concorso per poter partecipare alle finali di Jesolo.