La bellezza nostrana continua a colpire: la biscegliese Naomi Povia ha vinto, lo scorso martedì 9 agosto a Peschici, la fascia di Miss Equilibra Puglia, abbinata al primo gradino del podio, che le permetterà di accedere alle prefinali nazionali di Jesolo.
Ventiquattro le ragazze a contendersi la tappa. “Ero emozionatissima” ha confessato Naomi, ancora incredula per il risultato ottenuto, “non potete immaginare quanto sono contenta, non ci credo ancora! Dopo il secondo posto ottenuto a Monopoli”, ha spiegato la giovane miss, “avevo perso un po’ le speranze e invece è giunta questa nuova fascia. Ero il numero 7, anche questo mi ha portato fortuna”. Durante la serata le miss hanno sfilato in costume e in abito da sera.
Si ritiene soddisfatta Naomi Povia e ringrazia quanti hanno creduto in lei, come anche lo staff di Miss Italia Puglia che è diventato, a quanto ha affermato, una nuova famiglia. Ad attenderla più di duecento ragazze giunte alle prefinali di Jesolo per tentare la scalata al titolo di più bella d’Italia.