Nasce ufficialmente la consulta per la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile del comune di Bisceglie. Un anno fa in consiglio comunale vi fu la deliberazione che stabiliva l’istituzione e il funzionamento della consulta, ora il sindaco Spina ha nominato, tramite atto monocratico, i componenti dell’organo consultivo ed ha delegato come presidente Marzia Papagna dell’Aps Mosquito.
Gli altri componenti della consulta sono: Antonio Consiglio, referente dell’associazione Mente Interattiva, Vincenzo Povia, referente associazione Biciliae, Sabino Piccoli, referente Polisportiva dilettantistica Cavallaro, Domenico Pizzi, referente Arci Opensurce, Pietro Loconsolo, referente associazione sportiva Ludobike e infine Ferdinando Di Cesare, referente Zona Effe.
La consulta avrà compiti studio ed analisi, nonché poteri di proposta ed iniziativa su questioni che riguardano la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile. La prima riunione della consulta per la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile del comune di Bisceglie avverrà nel corso della prossima settimana.