[Pubbliredazionale] – Offrire a chi deve ristrutturare casa o la propria attività commerciale tutte quelle figure professionali necessarie per realizzare i lavori e seguire l’evoluzione degli stessi sino al completamento. Sarà questa l’attività di “Re-Stile”, agenzia di servizi dell’edilizia, la prima a Bisceglie, nata da pochi giorni. Un’idea, spiega il giovane titolare dell’attività, Tommaso Di Pierro, “che segue la tendenza europea, ove la diffusione di questo tipo di realtà è sempre più capillare”.
“In pratica Re-Stile conta su diverse maestranze, tutte biscegliesi e di giovane età, preparate e competenti. Imprese edili, ingegneri, architetti, geometri, idraulici, elettricisti, fabbri, pittori e falegnami, arrivando sino agli arredatori”, spiega Tommaso Di Pierro. “Tra i nostri partner ci sono una trentina di figure professionali opportunamente selezionate, ma non ci sono preclusioni nei confronti di nessuno, purché siano garantiti alti standard di qualità”.
Re-Stile offre quindi lavori edili e di ristrutturazione “chiavi in mano”, con un servizio che parte dalla consulenza tecnica e offre tutte le fasi della “filiera” edile fino all’arredamento e ai mobili su misura. Con il vantaggio che il cliente si rivolge ad un unico referente responsabile di tutto, evitando di doversi affidare a tanti professionisti diversi e di dover seguire il lavoro di ognuno di loro, con tipologie e fasi difficili da coordinare tutte insieme. Con un notevole risparmio di tempo ed energie. “Nella frenesia dei tempi moderni è sempre più difficile che chi debba ristrutturare casa o negozio possa avere il tempo di seguire tutto da vicino, con attenzione e continuità. Noi ci offriamo di essere l’unico interlocutore e ci impegniamo a garantire la massima professionalità ed un prezzo competitivo. Il cliente, in questo modo, non ha altre preoccupazioni ed è certo di un eccellente risultato finale.
Re-Stile è in via Ludovico Ariosto 12 (aperta dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 17 alle 20:30). Chi volesse può trovare anche Re-Stile su Facebook (clicca qui) o può chiamare direttamente il 328.61.27.656.
[Pubbliredazionale]