Lucio Giordano, noto e affermato regista, in vista della realizzazione del film “Non toccate gli innocenti”, cerca figure quali attori e attrici per la formazione del cast.
Giovedì 19 e venerdì 20 novembre, nella sede dell’Apulia Fim Commission – cineporti di Bari c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita, 1 – avrà luogo il casting dalle ore 10 alle 17.
Nel dettaglio si cerca:
- un attore, nonché ballerino (di sesso maschile) di danza classica di età 16/20 anni che dimostri un’età scenica compresa tra i 14/16 anni per il ruolo di protagonista;
- una’attrice 25/35 anni con predisposizione al genere drammatico per il ruolo di protagonista (si chiede di presentarsi senza trucco);
- attori e attrici ballerini di danza classica 16/22 anni;
- attori e attrici 18/40 anni;
- attori e attrici per figurazioni speciali tra i 18/60 anni;
- attori e attrici modelli, 18/35 anni;
Si chiede una breve prova di recitazione con un testo a piacere di genere drammatico (anche inedito) al fine di ottenere una conferma immediata circa la partecipazione al film.
Gli interessetai dovranno presentarsi muniti di quattro foto (2 primi piani e 2 figura intera con pose diverse), fotocopia documento di identità, fotocopia permesso di soggiorno per extracomunitari.
Per gli attori professionisti è richiesto breve curriculum.
Le richieste di partecipazione al casting devono essere inviate alle mail tbv@tvbitaliatv.it – ccomecinema@gmail.com.