Nuove dimissioni in seno all’organismo indipendente di controllo del comune di Bisceglie, la Sig.ra Grazia Lopopolo ha rappresentato la difficoltà nel poter svolgere le funzioni si segreteria dell’ o.i.c. e si è quindi dimessa dal ruolo. Al posto della dimissionaria è stata incaricata la dott.ssa Valeria Monopoli, già istruttore direttivo amministrativo della segreteria generale.
Nell’ottobre scorso con atto monocratico 27/2014 erano stati nominati i nuovi membri dell’organismo incaricato della “verifica di conformità e regolarità amministrativa, di trasparenza ed integrità, sul complesso degli atti gestionali assunti dai dirigenti e dagli incaricati di posizione organizzativa” (leggi qui), a dicembre erano arrivate le prime dimissioni della dott.ssa Felicita Sorrenti a cui è subentrato l’avv. Dario Galantino (leggi qui).
Con specificato nell’atto monocratico sindacale 21/2015 la nomina della dott.ssa Monopoli “non comporta alcun mutamento nell’inquadramento giuridico ed economico, né riconoscimento di compensi od indennità salvo il riconoscimento dell’eventuale maggior orario lavorativo espletato”.