E’ online sul sito della Provincia di Barletta – Andria – Trani il bando per i lavori di recupero conservativo e riqualificazione strutturale del primo stralcio funzionale dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Dell’Olio” di Bisceglie.

Già nello scorso luglio al “Dell’Olio” erano stati realizzati lavori per un importo di circa 230mila euro per la rimozione integrale delle lamiere di copertura danneggiate, per il rifacimento delle stesse con relativo efficientamento energetico tramite utilizzo di pannelli coibentati e per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei copri illuminanti calanti dalla copertura della hall. Il nuovo intervento riguarda invece la riqualificazione delle coperture piane e delle coperture a falda, oltre che la sostituzione degli infissi, per un quantitativo complessivo di 480mila euro.

Il tempo massimo per l’esecuzione di questi nuovi lavori è di 210 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, il tempo massimo per la progettazione esecutiva sarà invece di 30 giorni dalla data della stipula del contratto.

Le imprese che vorranno partecipare al bando dovranno presentare le loro offerte entro il termine ultimo di presentazione fissato per le ore 13.00 del 10 novembre prossimo. Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici del Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici della Provincia, ubicati in Piazza Plebiscito a Barletta, inviare una mail all’indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it, un fax al numero 0883959713 o contattare telefonicamente il numero 08831978911.