Siti specializzati nelle offerte di lavoro hanno pubblicato alcune opportunità relative al mese di febbraio e del territorio cittadino e non solo.

Agriturismo tra Bisceglie e Trani cerca aiuto cuoco: dovrà occuparsi di affiancare il cuoco durante il servizio. Si richiedono almeno due anni di esperienza, diploma alberghiero o percorso in ristoranti o catene alberghiere, conoscenza della cucina pugliese. Clicca qui per info.

Si cerca un addetto alla toelettatura anche senza esperienza ma con voglia di imparare. So offre corso formativo gratuito. L’esperienza nel settore costituirà un titolo preferenziale. Invia qui la candidatura.

Palestra molfettese cerca receptionist. La risorsa si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno della struttura, gestione pratiche di iscrizione, gestione piccola contabilità interna all’azienda e attività di sponsorizzazione tramite le maggiori piattaforme online. Qui tutte le informazioni.

Addetto/a Amministrazione e Contabilità con esperienza in ambito amministrativo e contabile. in territorio di Andria. Candidati qui.

Attività dedita alla ristorazione cerca a Bisceglie personale di cucina e di sala per ampliamento organico. Esperienza minima del settore, abbracciare il progetto aziendale già consolidato. Inviare curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica anbisrl@libero.it

Per apertura nuovo punto vendita sigarette elettroniche zona Trani, Bisceglie Molfetta si ricerca addetto/a vendite. Inquadramento a norma di legge, reali possibilità di crescita. Qui tutti i dettagli.

Per azienda cliente del trasporti, impiegato/a amministrativo/a settore Logistica, con esperienza nella mansione e nel settore di riferimento. Clicca qui.