PUBBLIREDAZIONALE – Nemmeno il tempo incerto ha fermati i centauri dell’Old Cars Club di Bari che ha scelto l’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”, domenica 21 maggio, come punto di relax, di ristoro per il tour in terra barese “Moto & Colli”.

Le moto d’epoca, con il loro fascino e la loro aura ammaliatrice, hanno ancor di più impreziosito la scenografia naturale che si osserva e si vive nei luighi della struttura sita in via Matteo Renato Imbriani n. 441.

Intanto domenica 28 maggio, in occasione del raduno delle Confraternite di Puglia qui a Bisceglie, organizzato nell’anno del Giubileo dei Tre Santi Patroni Mauro Vescovo, Sergio e Pantaleone, a “Brezza” lo staff ha pensato a due menù per trascorrere la domenica con gusto e in totale relax. Per visualizzare i menù, i prezzi e tutte le informazioni, clicca qui.

Gli appuntamenti di giugno saranno, invece, inaugurati domenica 11 giugno, in mattinata, con un’apertura straordinaria della struttura e con degustazioni di tartufo e di prodotti tipici coltivati, colti e preparati in agricampeggio in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. Sarà anche l’occasione, per le mamme e per i papà, per conoscere dettagli e attività comprese nel campus estivo organizzato dai responsabili della struttura insieme a esperti di politiche ludico-culturali e artistiche per l’infanzia.