Orari di Zona a traffico limitato nel centro storico di Bisceglie ulteriormente ridotti dopo il periodo di pre-esercizio. Se nel corso di questo primo mese di Ztl “sperimentale” i varchi erano attivi per tutte le 24 ore dei giorni festivi ora la giunta comunale ha deciso di ridurre le limitazioni anche per queste giornate.

Qui di seguito i nuovi orari Ztl in vigore da quest’oggi martedì primo novembre: i varchi videosorvegliati siti in Piazza Regina Margherita di Savoia e Piazza Castello saranno attivi tutti i giorni dalle ore 11.00 sino alle ore 12.50 e poi nuovamente dalle ore 18.00 alle ore 07.00. Per quanto concerne il varco videosorvegliato sito in via Trento la Ztl sarà attiva per i giorni feriali dal lunedì al venerdì in via continuativa dalle ore 18.00 alle ore 07.00 del mattino seguente, mentre per i giorni di sabato, domenica e festivi il varco sarà attivo dalle ore 11.00 alle ore 12.50 e dalle ore 18.00 alle ore 07.00.

Ricordiamo infine che da oggi, assieme agli orari definitivi della Ztl, partirà il rigido controllo per punire tutti i trasgressori. Chiunque violi le limitazioni della zona a traffico limitato sarà multato per un importo che varierà dagli 83 euro sino ai 326 euro.