Si apriranno lunedì 8 maggio le iscrizioni per Bimbimbici, l’evento che raccoglie ogni anno nelle principali città d’Italia migliaia di persone di tutte le età accomunate dalla passione per la bicicletta. L’evento, giunto alla sua diciottesima edizione, è organizzato, a livello nazionale, dalla Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con lo scopo di promuovere l’utilizzo delle due ruote ed un corretto stile di vita tra tutte le fasce d’età, ponendo particolare attenzione a bambini e ragazzi.

Come ogni anno anche Bisceglie aderirà all’iniziativa. L’associazione Biciliae, con le media partnership di Bisceglie24 e Radio Centro ed il patrocinio del Comune di Bisceglie, organizzerà, il giorno 14 maggio, un grande raduno che si svolgerà a partire dalle ore 9 in piazza Vittorio Emanuele. Protagonisti della giornata animazione, allegria ed, ovviamente, sano ciclismo: nel corso dell’evento è infatti prevista una grande biciclettata che coinvolgerà tutti coloro che vorranno partecipare all’evento.

Per poter aderire all’iniziativa è necessaria l’iscrizione, che sarà possibile effettuare fino a sabato 13 maggio all’interno della libreria Abbraccio alla vita (sita al numero 44 di via XXIV Maggio), dalle ore 18,00 alle ore 20,30; al momento dell’iscrizione verrà inoltre consegnato un kit di benvenuto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 328 209 2538, 392 228 2548 oppure 392 146 0755, nonchè l’indirizzo di posta elettronica biciliae@gmail.com.