Un altro anno sociale del Rotaract Club Bisceglie sta volgendo al termine, un anno ricco di iniziative e attività di servizio realizzate sul territorio a favore della comunità.
Si terrà sabato 16 luglio infatti all’Hotel ristorante Salsello il tradizionale “Passaggio delle consegne”: Valentina Di Pierro passerà il testimone a Gaetano Lopopolo, designato Presidente Rotaract dell’anno sociale 2016/2017. La serata, in interclub con il Rotaract Barletta, si concluderà con la festa in piscina a partire dalle 19.
Si chiude così l’anno rotaractiano 2015/2016, il suo decimo anno d’attività: “10 anni! Tante sono le candeline spente dal club Rotaract di Bisceglie”, ha affermato il Presidente Lopopolo. “Nuove tematiche saranno affrontate con la stessa dedizione e il medesimo impegno. Nuove attività di servizio ci aspettano! Come sempre c’è da rimboccarsi le maniche e sporcarsi le mani”.
Il Rotaract, pur operando in continuità, ha nuovi obiettivi da raggiungere, grazie a una squadra rinnovata e a numeroso idee, pronte a concretizzarsi secondo il consueto spirito di servizio, di amicizia e rinnovamento.
“Doniamo una possibilità!” sarà il motto del service del prossimo anno sociale, il cui tema principale è la vaccinazione. Una possibilità di informarsi e di scegliere, quella che ha l’intenzione di fornire il club, donare un’opportunità a chi una scelta al momento non ce l’ha.