Il Comune di Bisceglie avvia il percorso di partecipazione per l’elaborazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), documento strategico fondamentale per lo sviluppo urbano sostenibile della Città.
La prima stesura del PUMS, con le linee guida, sarà presentata martedì 19 marzo alle ore 17:30, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi per recepire istanze e osservazioni.
Durante l’incontro interverranno: Anna Maurodinoia, Assessore Regionale Trasporti e Mobilità Sostenibile; Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie; Stefano Ciurnelli, Tecnico incaricato per la redazione del PUMS; Giacomo Losapio, Dirigente della Ripartizione Tecnica del Comune di Bisceglie; Angelo Consiglio, Assessore alle Politiche del Territorio del Comune di Bisceglie; Maurizio Di Pinto, Assessore alla viabilità e ai trasporti del Comune di Bisceglie.
Si invitano la cittadinanza, le associazioni e gli stakeholders a partecipare attivamente a questo importante momento di condivisione e contributo per la definizione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.