Partirà sabato 7 per concludersi martedì 24 dicembre la serie di appuntamenti dedicati a grandi e piccoli che rientrano nel “Villaggio di Babbo Natale” che sarà allestito in piazza Vittorio Emanuele II (lato Palazzuolo) a Bisceglie.
Un percorso interattivo con diverse casette tematizzate: si potranno scrivere letterine al Babbo della Lapponia, incontrare i suoi elfi nel laboratorio di assemblaggio dei giocattoli e partecipare a danze e giochi. Al termine del percorso ecco che si potrà incontrare e scattarsi una foto con Santa Claus.
L’atmosfera sarà resa ancor più magica grazie alle luminarie dell’immancabile albero di Natale e grazie all’allestimento di una grande pista di ghiaccio al Palazzuolo (attiva tutti i giorni dalle 18). Musica e intrattenimento condiranno le giornate in centro anche grazie al Coro polifonico della parrocchia di santa Caterina da Siena.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bisceglie e supportata da dalla Confcommercio di Bisceglie, dal comitato dei commercianti Bisceglie Viva, dal ConBiTur e dal Consorzio Mercatincittà.
Info e dettagli: 351 505 1810 – ilvillaggiodibabbonatale201920@gmail.com – Facebook “Il Villaggio di Babbo Natale – Instagram @ilvillaggiodibabbonatale2019