“Riempie il cuore di orgoglio ricevere un riconoscimento così prestigioso da parte di eccellenze del settore, da chi conosce profondamente materie prime e prodotti che ci sforziamo con il nostro impegno di rappresentare.
Questo premio costituisce un ulteriore marchio di qualità e affidabilità per la Mastrototaro Food, un sigillo di apprezzamento per il nostro lavoro e per la nostra visione produttiva”, sono evidentemente entusiasti i responsabili della Mastrototaro Food di Bisceglie in seguito al conferimento di uno dei riconoscimenti più ambiti a livello nazionale, il Premio Uva da Tavola “Targa Bacca d’Oro” – edizione 2019.
“È un grandissimo piacere e un impareggiabile onore. Vogliamo condividere la nostra soddisfazione con tutti voi che continuamente ci dimostrate di apprezzare la bontà della nostra offerta“,spiegano i vincitori del premio, “Continueremo a fare di tutto per meritare riconoscimenti di così alto spessore. E per soddisfare il vostro gusto! Grazie”.
Il XXII congresso nazionale Uva da Tavola, organizzato da AlzChem, Eiffel, Aniplast Berardi, Daymsa Vivai Cooperativi Rauscedo e Timac Agro Italia SpA, si è svolto il 1° febbraio nel Centro Congressi “Una Hotel Regina” di Torre a Mare – Noicattaro.
La motivazione che ha portato gli organizzatori del Premio ad attribuire il riconoscimento all’azienda agricola Mastrototaro Food di Bisceglie è quella di “aver prodotto per la prima volta confettura di uva senza semi della Puglia”. Ancora una volta la realtà produttiva biscegliese dimostra di essere ben attenta al territorio, alle sue peculiarità e genuinità, e sempre con uno sguardo attento verso il futuro.