Un vero e proprio esempio di network che unisce l’utile al dilettevole, il lavoro degli operatori della ristorazione aderenti ad Assolocali-Vivi Bisceglie associata a Confcommercio Bisceglie e la possibilità di gratificare i clienti che aiutano a dare slancio e vitalità all’economia del territorio.
Questa l’idea che Assolocali, presieduta da Andrea Ferrante, realtà che unisce diverse realtà della ristorazione e associata a Confcommercio Bisceglie, ha avuto in vista delle festività natalizie per omaggiare i propri clienti.
Dall’8 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 ogni locale che rientra nel circuito di Assolocali consegnerà ai clienti una cartella da completare con i loghi delle attività associate: ogni cliente, recandosi poi presso uno dei locali coinvolti, potrà completare la personale cartella apponendo tutti i dodici loghi e vincere interessantissimi premi.
“L’obiettivo di Assolocali con questa idea è sicuramente quella di fare rete, di creare una cooperazione dinamica, sinergica e proficua tra noi titolari di attività della ristorazione – sottolinea il presidente Assolocali, Andrea Ferrante – Vogliamo mostrare sempre più coesione tra noi, perché spacchettarsi serve davvero a poco, e nel contempo offrire vantaggi e gratificazioni ai nostri clienti”.
L’iniziativa sarà presentata ufficialmente mercoledì 7 dicembre alle 17:00 a Palazzo Tupputi a Bisceglie.