gisondi_brianza_design_1

Il progetto di Monica Gisondi

Si chiama “Brianza Design” ed è un progetto legato ai valori della tutela e della salvaguardia dell’artigianato. Finalità precipua  è aggregare il comparto dell’arredo: aziende che producono e aziende che offrono servizi creando una proficua rete di cooperazione e ampliando il proprio pacchetto clienti.

gisondi_brianza_design_3

Monica Gisondi

Al “Brianza Design” ha partecipato anche una giovane arredatrice biscegliese, Monica Gisondi il cui progetto è risultato “selezionato” insieme ad altri 29 provenienti da tutta Italia. Questo le darà la possibilità di vederlo esposto al Salone del Mobile tra alcune settimane.
Il risultato è davvero lusinghiero se si pensa che, in totale, i progetti presentati sono stati 270.

Su questo link è possibile visionare i progetti vincitori del concorso nazionale: a selezionare il progetto di Monica èstata la Falegnameria Valsecchi sas di Cagno (Como).

gisondi_brianza_design_2

Brianza Design 2015 – M. Gisondi

«Brianza Design è una bella opportunità che mi sta capitando – spiega Monica –: è un concorso a cui ho partecipato e che mi sta regalando tante soddisfazioni professionali e personali. Molto probabilmente il mobile che ho realizzato sarà esposto dal 14 al 19 aprile al Salone del Mobile, una delle più importanti fiere del design, che avrà luogo presso la Fiera di Rho-Milano».