Un gesto importante come la donazione di sangue ed emoderivati, accomunato al piacere di vivere una serata in bici. Questo il messaggio che AVIS Bisceglie, in collaborazione con l’associazione Biciliae e Cicloamatori AVIS intendono diffondere in occasione della biciclettata “BiciclettaAVIS” prevista questa sera, martedì 14 giugno.
L’evento, che coincide con la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, ha come obiettivo principale quello di promuovere la donazione anche nel periodo estivo, momento nel qualche statistiche alla mano il numero delle donazioni cala, mentre la richiesta di sangue aumenta. Il ritrovo è previsto in piazza Margherita di Savoia, alle 20.30 invece la carovana partirà per compiere il percorso, di bassa difficoltà ed adatto a tutti coloro che vorranno cimentarsi. La biciclettata si concluderà alle ore 22.30 circa con una degustazione. Per l’occasione lo staff organizzativo chiede a tutti i partecipanti di indossare un indumento di colore rosso.
La partecipazione alla biciclettata è grautita, l’iscrizione obbligatoria. Per le iscrizioni è possibile recarsi alla sede AVIS di Bisceglie, in via Lamarmora 6, oppure chiamando i seguenti numeri:
– Federica: 346.0548093
– Marianna: 328.2092538
– Sede AVIS: 080.3953760