Raccontare attraverso le immagini il rapporto tra danza e spazio urbano/spazio rurale nella città di Bisceglie. È la mission del concorso fotografico promosso dall’agenzia di organizzazione eventi InMotion Events, in collaborazione con l’associazione fotografica Cacciatori d’ombra.
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti i fotografi maggiorenni e non professionisti. Il concorso si svolgerà in quattro fasi. In primis una preselezione degli scatti, due foto a tema libero, che devono essere inviate via mail. Poi un’apposita giuria di esperti valuterà i lavori pervenuti decretando i quattro vincitori, i quali parteciperanno alla fase di laboratorio, in cui dovranno cimentarsi nell’elaborazione del tema del rapporto fra danza e spazio urbano/spazio rurale fotografando un gruppo di danzatori nelle location prescelte.
I quattro vincitori sceglieranno due fotografie tra quelle scattate che verranno poi esposte durante la presentazione del video promozionale della città di Bisceglie dal titolo Terra di danza.
Per ulteriori informazioni e per il regolamento è possibile collegarsi alla pagina facebook InMotion Events Bisceglie (clicca qui), mandare una mail a inmotioncommunication@gmail.com o telefonare ai seguenti numeri: 3471118302/3405202779.