Ci sarà nuovamente tempo per presentare le domande d’iscrizione al Registro comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Sono stati infatti riaperti i termini per tale iscrizione, con l’approvazione del relativo schema di avviso pubblico e modulistica, determinazione dirigenziale n. 338 del 12/04/2022.

Il provvedimento del Dirigente dell’Area staff servizi socio-culturali – turistici e sportivi, Dott. Raffaele Salamino, di concerto con l’Assessore allo sport della Città di Bisceglie, Maria Lorusso, è stato adottato nello spirito della massima inclusività, considerato che ulteriori e numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche hanno richiesto l’iscrizione al Registro comunale.

Pertanto, le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 15 Aprile 2022 e fino al 30 Aprile  2022. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere indicato: “Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell’Avviso.

Per tutte le informazioni sull’avviso pubblico e per scaricare l’apposito modulo di presentazione di detta domanda di iscrizione, è possibile consultare il seguente link: https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive-0.