Ancora pochissimo tempo per inviare la propria candidatura al Parco divertimenti “Miragica” di Molfetta per lavorare nei settori attrazioni, accoglienza e ristorazione.

Il termine di invio della domanda di selezione scade lunedì 15 maggio 2017. Il parco, tra i più grandi del Sud Italia, è alla ricerca di personale in vista dell’avvio della stagione 2017 che prenderà il via il prossimo 2 giugno.

Per candidarsi nel settore attrazioni i requisiti sono l’età massima di 24 anni, capacità di problem solving e solarità, elasticità in orari e mansioni, disponibilità immediata e a lavorare su turni (diurni e notturni) nei weekend e nei festivi, spiccate capacità comunicative, relazionali al lavoro di squadra, possesso dell’attestato di Addetto Primo Soccorso e/o Addetto antincendio in corso di validità (requisito preferenziale), conoscenza della lingua inglese (elemento preferenziale) ed essere automuniti/motomuniti.

Per quello relativo all’accoglienza, oltre ai succitati requisiti, occorre un’esperienza pregressa come hostess, cassieri/addetti biglietteria, commesse/i, receptionist, customer care, front office.

Per la ristorazione si cercano figure quali pizzaiolo, responsabili haccp, cuoco, aiuto cuoco e barman (ambosessi, età massima 35 anni, con esperienza e in possesso dell’attestato haccp).

I curricula dovranno essere inviati a risorseumane@miragica.com. Importante specificare nell’oggetto della mail il ruolo per il quale ci si candida. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

Foto copertina: http://www.parchionline.it/