Roma Intangile, società operaia di mutuo soccorso con sede in via Giovanni Bovio n. 53, ha reso noto il programma di attività che la coinvolgeranno da fine novembre al 31 dicembre.

Giovedì 24, in occasione della Giornata internazionale della violenza sulle donne, sarà possibile assistere, a partire dalle 18, a un incontro, a cura del Centro Antiviolenza di ambito territoriale Trani – Bisceglie, moderato dalla dott. Tonia Valente, a cui parteciperanno le relatrici dott. Valentina Palmieri e l’Avv. Maria Antonietta di Gravina.

Martedì 29, invece, sarà celebrata nella Parrocchia san Domenico alle 18 una celebrazione per i defunti, mentre giovedì 1 dicembre si terrà l’incontro “sulla Protezione Civile e i rischi di eventi inattesi”, che avrà come relatore il dott. Giovanni De Trizio. A seguire, prevista per le 20.30, la Tombolata sociale “In attesa del Natale”. Ancora all’insegna della convivialità, venerdì 9 è stata organizzata, con inizio alle 19.30, una serata gospel con la Nuova Accademia Orfeo, a cui sarà possibile accedere solo previa prenotazione dei posti contattando il Cerimoniere. Stesso accorgimento richiesto per il Convivio “Tombolata” di Natale dell’11 dicembre al ristorante Salsello.

Avranno luogo il 15 e il 22 dicembre i due appuntamenti del Salotto del giovedì, con Tombolata, caldarroste e musica, mentre il 31 dicembre si terrà la Festa di san Silvestro con il caratteristico cenone di fine anno.