Torna questa sera, giovedì 25 gennaio alle ore 19:30, uno degli appuntamenti di punta del calendario Rotary Club Bisceglie: l’assegnazione del Premio Professionalità 2017/2018. L’evento, giunto alla sua sedicesima edizione, premierà le personalità biscegliesi che, in diversi campi, si sono distinte per impegno professionale e per un “forte sentire” verso il valore etico delle proprie attività lavorative, oltre un disinteressato servizio in favore delle comunità e verso le nuove generazioni.
La premiazione, che gode del patrocinio del comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani, nella sala conferenze dell’Hotel Salsello. A presenziare la serata, accanto al presidente del Club Rotary per l’anno 2018 Pierpaolo Sinigaglia, il presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani, Nicola Giorgino. Ad introdurre la cerimonia di premiazione Luca Gallo, Immediate Past Governor del Distretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata, che esporrà una relazione sul tema “Rotary e Professionalità”.
I premiati di questa sedicesima edizione sono: Mauro Mastrototaro, imprenditore nel settore del legno e dell’agroalimentare, Luca De Ceglia, scrittore e ricercatore e Felice Pellegrini, scrittore e studioso di storia locale. Sarà inoltre assegnato un pubblico encomio all’associazione Adisco, Associazione Donatrici Italiane Sangue del Cordone Ombelicale, presieduta a Bisceglie da Lella Di Reda.
Nel corso della serata i premiati si racconteranno attraverso le domande del giornalista Antonio Quinto con un momento teatrale sul tema in argomento con la performance dell’attrice Anna Lozito, componente della CompagniaAurea.
Concluderà la serata Domenico Silvestri, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Gianni Lanzilotti. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.