E’ il momento di fare il “punto della situazione” per il Rotary Club che, dopo aver festeggiato le festività natalizie, si appresta a fornire i feedback necessari per portare a termine, in maniera efficace, le attività in programma.

Numerosi, infatti, gli incontri informativi destinati ai soci ma non mancano le occasioni culturali promosse dal club e aperte ai cittadini.

14^ edizione del Premio “Professionalità” sabato 30 gennaio alle 19 all’Hotel Salsello. Introdurrà il prof. ing. Giambattista De Tommasi, governatore emerito Distretto Rotary 2120.

Domenica 31, invece, si terrà in Piazza San Francesco, dalle 9 alle 13, il primo appuntamento del progetto di prevenzione “Le domeniche della salute”, con attività diagnostiche, screening e di informazione medica, “Screening nei e melanomi” a cura della dottoressa Marisa Carriera, direttore del reparto di Dermatologia all’ospedale “Di Venere” di Bari.

Nella sezione “Altri Eventi”:
Circolo Unione e Associazione “La Canigghjè”, domenica 17 alle 19, organizzano nella sede del Circolo Unione la Giornata Nazionale del Dialetto, con declamazioni di brani e poesie dialettali da parte di autori cultori del dialetto. Poi sabato 23 “Il meglio dell’Operetta” al Circolo Unione – ore 19 – con l’attore e cantante Carlo Monopoli. E ancora “Comizio d’amore” di Marcello Veneziani, previsto giovedì 28 al Circolo Unione alle 19, permetterà attraverso una “Lettera agli italiani” a pensieri, parole, immagini e musica di andare alla ricerca della patria smarrita.

E’ possibile visionare tutti gli appuntamenti cliccando su PROGRAMMA.