Per il secondo anno consecutivo il capoluogo pugliese ospiterà la cinque chilometri più colorata e divertente del mondo: The Color Run. Andrea Trabuio, responsabile nazionale della corsa colorata, ai microfoni di Radio Centro Bisceglie nel corso di “Cosa Succede in Città”, ha ufficializzato le dieci date italiane tra le quali Bari, unica tappa del Sud Italia.

Sabato 14 maggio, start ore 16, Fiera del Levante – Bari, migliaia di runner e curiosi si riuniranno per immergersi in un pomeriggio tra colori, musica, buonumore, condivisione.

Già possibile iscriversi sia on line sia nei punti che saranno allestiti in alcuni negozi del barese. Tutte le informazioni su www.thecolorrun.it.

Centinaia i biscegliesi che lo scorso anno (11 luglio) affollarono le vie della campionaria e del lungomare barese partecipando alla prima edizione pugliese della “Color Run”.

“Non è una gara a tempo, non importa chi arriverà primo e chi arriverà ultimo – ha spiegato Trabuio invitando i pugliesi e tutti i runner meridionali a partecipare –: ciò che conta nella Color Run è divertirsi, spensierarsi, muoversi, ballare”.